Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Roma, le pagelle di CalcioHellas

Queste le valutazioni della redazione di CalcioHellas per la gara del Bentegodi che ha visto i gialloblù di Fabio Pecchia contrapposti alla Roma di Eusebio Di Francesco e che è terminata con la vittoria dei giallorossi per 1 a 0 grazie al gol di Under al 1′.

 

Nicolas 6: bravo e attento nello sventare i numerosi tentativi dei giallorossi e in particolare di Dzeko, ma continua ad essere un pericolo ogni qual volta gioca il pallone con i piedi. Non può nulla sul gol di Under.

Ferrari 6,5: si batte come un leone recuperando tantissimi palloni e annullando El Shaarawy. Se tutta la squadra giocasse con il suo spirito i risultati sarebbero ben diversi.

Caracciolo 5,5: gioca una buona gara in marcatura anche se spesso non riesce ad accorciare sull’accorrente Nainggolan. Qualche errore di troppo in impostazione.

Vukovic 6: ha il fisico per contenere Dzeko e ci riesce in parecchie occasioni. Concentrato.

Fares 5: si fa infilare subito da Under ad inizio gara, poi si fa vedere in avanti con qualche buona incursione e un paio di cross interessanti. Continua a soffrire parecchio in difesa dove Under lo scherza ripetutamente.

Romulo 5,5: solite buone accelerazioni alternate però a numerosi errori tecnici. Molto meno lucido che nella gara con la Fiorentina.

Buchel 5: lotta senza paura andando a contendere ogni pallone possibile, ma quanti errori! Non ha la tecnica per essere il regista di questa squadra.

(dall’ 88′ Souprayen sv: non ha alcuna possibilità di incidere).

Valoti 5: insieme al compagno di reparto fatica a prendere le misure al centrocampo giallorosso. Esce nella ripresa. In calo rispetto a domenica scorsa.

(dal 67′ Calvano 5,5: entra in campo con buon piglio, ma spesso si trova fuori posizione facendosi attrarre dal pallone.)

Matos 6: nel primo tempo è il più pericoloso tra i gialloblù con una bella conclusione che finisce fuori di poco. Nella ripresa continua a provarci ma con molta meno efficacia.

Petkovic 5: bravo ad usare il fisico nel proteggere il pallone, molto meno nel rendersi pericoloso al tiro. A volte è talmente macchinoso da risultate quasi irritante.

Aarons 5: gettato subito nella mischia da Pecchia, alterna qualche buon guizzo a lunghi periodi dove si vede poco o nulla. Cala parecchio nella ripresa.

(dal 71′ Lee 5,5: venti minuti in campo con tanta volontà e con altrettanti errori. Non era semplice, ma non riesce a far nulla per rendere più pericolosi i suoi).

 

All. Pecchia 5: ancora una volta la sua squadra parte malissimo pregiudicando la gara. Nella ripresa si fa subito cacciare dall’arbitro. L’espulsione di Pellegrini poteva cambiare le cose, ma gli attacchi del suo Verona risultano confusionari e disorganizzati.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma come Nicolas 6 non è colpa sua del gol un tiraccio da fuori e lui l ha accompagnato fuo…… a no in porta scarso sarebbe meglio fuori rosa insieme agli altri forse ghe sarea speranze

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

I voti non servono a nulla , purtroppo è il risultato…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

voti troppo bassi secondo me…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

I voti andrebbero divisi x 2 e forse sarebbero più vicini alla realtà. Nicolas ridicolo, fares e valoti inguardabili e Romulo giocava da un’altra parte.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Cioè Lee 5.5 , Valoti inesistente solo 5 ??? Come Caracciolo “sbaglia gli appoggi” ???? Ma se ha chiuso a piu nn posso ?????? maddaaiiiii

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas