Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Il fine settimana delle giovanili e del femminile

Primavera

Il fine settimana gialloblù, anche quello giovanile, sarà ricco di appuntamenti importanti, a cominciare dalla trasferta della primavera. La squadra allenata da Porta sarà infatti impegnata domani, sabato 3 febbraio, nella difficile sfida del Gino Bozzi di Firenze contro la Fiorentina, alle ore 14:30.

L’under17 incontrerà in via Sogare il Cittadella, domenica alle 10:30, mentre under16 under15 ospiteranno i pari età del Cesena oggi, rispettivamente alle 15:00 e alle 15:30. Trasferta per i giovanissimi 2004, che domenica alle 10:30 sfideranno il Mestre.

2005 saranno impegnati l’intero fine settimana nel torneo torinese di Alpignano in maschera, dove non mancheranno Juventus e Torino. Amichevole per gli esordienti 2006, programmata per domani alle ore 14:00 contro il Renate, mentre i 2007 ospiteranno il Sona in campionato. Pulcini 2008 e pulcini 2009 giocheranno a Montecchia di Crosara in amichevole contro l’Inter, domenica alle 14:00.

La primavera femminile ospiterà la Virtus Padova domani, sabato 3 febbraio, all’Antistadio. Under15under12 saranno di scena a Brescia e a Milano per delle amichevole contro leonesse e rossonere, mentre le pulcine affronteranno per il campionato lo Zevio, questa sera alle ore 18:00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque formazioni in campo domani, una nella giornata di domenica...
Si comincia alle 18.30 odierne con l'Under 11 che affronta la Nuova Cometa...
Il riassunto del fine settimana delle baby gialloblù...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas