Il fine settimana delle giovanili e del femminile

Primavera

Il fine settimana gialloblù, anche quello giovanile, sarà ricco di appuntamenti importanti, a cominciare dalla trasferta della primavera. La squadra allenata da Porta sarà infatti impegnata domani, sabato 3 febbraio, nella difficile sfida del Gino Bozzi di Firenze contro la Fiorentina, alle ore 14:30.

L’under17 incontrerà in via Sogare il Cittadella, domenica alle 10:30, mentre under16 under15 ospiteranno i pari età del Cesena oggi, rispettivamente alle 15:00 e alle 15:30. Trasferta per i giovanissimi 2004, che domenica alle 10:30 sfideranno il Mestre.

2005 saranno impegnati l’intero fine settimana nel torneo torinese di Alpignano in maschera, dove non mancheranno Juventus e Torino. Amichevole per gli esordienti 2006, programmata per domani alle ore 14:00 contro il Renate, mentre i 2007 ospiteranno il Sona in campionato. Pulcini 2008 e pulcini 2009 giocheranno a Montecchia di Crosara in amichevole contro l’Inter, domenica alle 14:00.

La primavera femminile ospiterà la Virtus Padova domani, sabato 3 febbraio, all’Antistadio. Under15under12 saranno di scena a Brescia e a Milano per delle amichevole contro leonesse e rossonere, mentre le pulcine affronteranno per il campionato lo Zevio, questa sera alle ore 18:00.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

daniel culi alessandro dezio primavera hellas verona
I due classe 2008 si sono legati all'Hellas e disputeranno la prossima stagione in Primavera...
Finisce contro i nerazzurri il cammino nei playoff scudetto per i baby gialloblù...
Il difensore classe 2009 chiamato dalla propria Nazionale per la doppia amichevole contro la Serbia...

Altre notizie