Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Sampdoria e Genoa, gode il Bologna: Bessa ad un passo

Tra i due litiganti il terzo gode, è così il solito detto popolare che questa volta potrebbe essere utilizzato per descrivere la trattativa che porterebbe Daniel Bessa via dal Verona. Il centrocampista era stato cercato da diverse squadre in Serie A ad inizio mercato, ma le più concrete si son dimostrate da subito le due liguri con il Genoa nettamente in vantaggio, visto che aveva avanzato una netta proposta, cosa non avvenuta invece da parte della Sampdoria che si era solo limitata a chiedere informazioni.

Niente titubanze e passi falsi mostrati invece dal Bologna, che come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nella giornata di ieri ha effettuato un gran bel sorpasso in impennata sulle due società, sbucando fuori all’improvviso e portandosi avanti sull’acquisto del giocatore.

Il club di Saputo starebbe semplicemente aspettando i soldi ricavati dalla cessione, quasi fatta, di Godfred Donsah al Torino di Mazzarri per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, per poi girarne una parte alle casse scaligere e portare in terra emiliana il classe ’93 italobrasiliano. Verona e Bessa sono ormai ai titoli di coda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas