Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo difficile epilogo nella carriera di un ragazzo che, a Verona, ha passato forse i migliori momenti della sua vita da calciatore. Juan Manuel Iturbe, grande promessa del calcio sudamericano che però si è rivelato un enorme flop alla Roma, oggi è un giocatore del Tijuana, società messicana della Primera División. L’ala d’attacco, che è comunque ancora di proprietà dei capitolini, ha subito un grave infortunio nel corso della partita contro il Monterrey.

Al 20′ della ripresa il ginocchio di Iturbe ha infatti subito una distorsione, che ha costretto l’allenatore a sostituirlo e i medici a sottoporlo a ulteriori controlli: l’esito ha evidenziato la rottura di un legamento al ginocchio destro. Il giocatore verrà operato a Los Angeles e si prospetta per lui uno stop di circa sei mesi.

Questo il commento dell’ex attaccante dell’Hellas Verona sul proprio profilo twitter: “Sono spesso caduto, ma molte volte mi sono rialzato. Questo infortunio mi renderà più forte che mai. Con grande forza e con la fede andrò avanti e il tempo di recupero sarà lungo, ma con il sostegno della mia famiglia so che sarà più breve“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas