Ricapitolazione: Bessa e le interessate semi-definitive

Sulle pagine oggi dedicate al calciomercato de La Gazzetta dello Sport il Verona è in bella mostra con due suoi giocatori. Ovviamente sono loro, quelli che più ci hanno tormentati in questo gennaio, anche se le premesse su un mercato bollente attorno Pazzini erano importanti: sono ovviamente Daniel Bessa e Momo Fares.

Il centrocampista italo-brasiliano è definito “pilastro“gialloblù, un jolly. Sono tre le squadre che, in modo più o meno serio, lo stanno seguendo sul mercato. La Sampdoria è quella più defilata, anche se i blucerchiati potrebbero farsi avanti in caso di partenza di uno dei propri metodisti.

La Fiorentina è in procinto di salutare Sanchez e sta cercando centrocampisti di qualità: Bessa è un profilo che piace molto, perché tecnicamente elevato, tanto veloce da poter fare la fascia e con ottima propensione offensiva. Vederlo offuscato a Verona non spaventa i viola.

Il Torino effonde in lusinghe agli scaligeri dall’inizio del mercato, gioca immaginandoseli granata ma non ha ancora fatto un passo avanti: prima Pazzini, che ora sembra abbandonato, poi Fares, che rimane comunque un obiettivo concreto per il Toro, e infine Daniel Bessa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 anni fa

…altro bel titolo…chapeau.

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie