Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “Qui per candidarmi, mi aspetto un nuovo nome in arrivo”

Gabriele Gravina è stato seguito da Damiano Tommasi nell’incontro con la Commissione della Lega Serie A, il quale ai colleghi di Tuttomercatoweb ha detto: “Si è discusso riguardo candidati unici o nuove candidature rispetto quelle presente finora. Io ho ribadito la mia posizione e l’eventualità di appoggiare un credibile candidato unico. Non so se la Lega A voglia presentare un proprio candidato, ma da parte nostra resta l’intenzione di proporre una Federazione che possa parlare di cacio e che torni a mettere in rilievo il tema sportivo, al di là delle difficoltà gestionali già presenti“.

Mi aspetto un nuovo nome in arrivo“, continua l’ex centrocampista di Verona e Roma, “se c’è qualcuno pronto a prendersi queste grosse resposabilità e rilanciare il nostro movimento, dovremmo essere tutti in grado di appoggiarlo. Dopo domenica sarà complicato trovare un altro nome, ma ovviamente la Lega ha la possibilità di proprorlo e da parte nostra c’è la voglia di ascoltarlo e in caso appoggiarlo. Che clima c’è attorno alla mia candidatura? Sono qui perchè ho intenzione di candidarmi così come gli altri. Ci spoglieremo del vecchio ruolo per indossarne un altro, la mia voglia è quella di rappresentare l’intero movimento, anche se so che molti son dubbiosi su di me“.

Commissariamento? Il 29 ci saranno le elezioni, se il 30 non avremo gli organi federali al completo il Coni dovrà fare le proprie valutazioni così come noi, perchè se non si è individuato un presidente ed un consiglio in 90 giorni è giusto fare una riflessione. Candidato unico fra i 3 già presentati? Ci abbiamo provato fino all’ultimo, vogliamo un uomo che possa dare un’altra impronta alla Federazione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Uomo pacato, riflessivo e nello stesso tempo deciso…A me fa un’ottima impressione

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista gialloblù durante la conferenza di presentazione di EURO 2024...
I colleghi della Rosea ironizzano sul problema dagli undici metri dell'Hellas, un problema che comunque...
Il centrocampista gialloblù precede Michael Folorunsho e Juan Cabal nella "tappa" di giornata...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas