Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Crotone, Capuano: “Qui per dare una mano, squadra compatta che non molla mai, che lotta salvezza già a Verona”

Capuano

 

Marco Capuano, nuovo difensore del Crotone arrivato dal Cagliari è stato presentato oggi dal club calabrese, prossimo avversario dell’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni: “Essere qui è un piacere, voglio iniziare bene quest’avventura. L’obiettivo principale è la salvezza, sono qui per dare una mano. La squadra mi è sempre piaciuta, non molla mai, fa giocare male le squadre avversarie, è molto compatta. Sono sicuro che con il mister Zenga lavoreremo bene per centrare l’obiettivo“.

La condizione fisica: “Sono pronto, mi mancano dei minuti ma questo verrà pian piano. Sono a disposizione, non vedo l’ora di iniziare“.

Obiettivo salvezza: “Il campionato è molto più difficile, l’anno scorso si era delineata una certa distanza. Quest’anno c’è una bella lotta. Ho visto il calendario, le prossime partite sono decisive, non bisognerà sbagliarle“.

La posizione in campo: “Il mio ruolo è difensore centrale, posso giocare anche terzino“.

Il Presidente Vrenna presente affianco al giocatore conclude sul mercato:Ci servirà un centrocampista e un esterno per arrivare con una rosa abbastanza completa a Verona“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas