Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, il punto sul mercato

Bessa

Non sono passate nemmeno due settimane dall’apertura, ma il calciomercato del Verona ha preso una decisa direzione in vista della seconda parte di stagione. Sono infatti già tre i nuovi arrivi. Già ufficializzati quelli di Matos dall’Udinese e Petkovic dal Bologna, in dirittura d’arrivo quello di Boldor dal Montreal Impact. Tre arrivi, due attaccanti e un difensore. In uscita invece, per ora, è stato ufficializzato solo il passaggio di Caceres alla Lazio.

In una delle ultime conferenze stampa Pecchia aveva evidenziato la necessità di ampliare una rosa che in alcuni reparti risultava e risulta tuttora piuttosto corta. Per il momento la società lo ha fatto solo per quel che riguarda l’attacco. Ora i giocatori offensivi a disposizione dell’allenatore sono 5 (Kean, Pazzini, Cerci e i due nuovi arrivi Petkovic e Matos), 6 se contiamo tra il novero degli attaccanti anche Lee. Dovrebbero bastare, ma il Verona pare intenzionato a muoversi ancora sul mercato. Negli ultimi giorni le piste Boyé e D’Alessandro si sono raffreddate parecchio, ma il ds Fusco continua a tenere gli occhi ben aperti. Se dovesse arrivare un ulteriore attaccante però, è probabile che lì davanti parta qualcuno. Al momento tutti gli indizi portano a Giampaolo Pazzini, richiesto sia in Serie A che in B.

A centrocampo tutte le eventuali operazioni in entrata dipendono dalla possibile partenza di Daniel Bessa. L’italobrasiliano è ricercato da numerosi club, ma in questo momento il Verona non pare intenzionato a volerlo cedere (a meno di offerte clamorose). Discorso analogo anche per Fares che la società vorrebbe trattenere almeno fino al termine di questa stagione. In entrata potrebbe arrivare qualcuno (Viola del Benevento o Giaccherini del Napoli?), ma al momento non circolano nomi particolarmente altisonanti. È possibile che la società attenda gli ultimi giorni di mercato quando potrebbe presentarsi qualche buona occasione a costo ridotto.

In difesa è partito Caceres ed arriverà Boldor, ma serve ancora almeno un rinforzo soprattutto sulle fasce (a destra manca un terzino vero e proprio mentre a sinistra ci sono Souprayen e Felicioli). Il Verona al momento però si sta concentrando maggiormente sui centrali. Difficili Tonelli e Maietta, il nome nuovo che circola è quello di Paletta, ma non sarà facile portare il milanista in riva all’Adige.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Manca un campione come Luca Toni che riusciva a tenere unito lo spogliatoio ed era l allenatore in campo e aveva la stima di Mandorlini. Questo manca al Verona!!!!

luca
luca
6 anni fa

arriva Boldor e parte Caceres…è come dire..parte Belen e arriva la Bonino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

???????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sto fenomeno kol procuratore fumoso
Porta i solldi 10. Piu 2 giocatori a titolo definitivo ti portiamo in. Cartozza. Visto ke prendi fialli a posta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Punto e a capo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Non ci resta che piangere ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Dobbiamo accontentarci, purtroppo abbiamo capito disponibilità zero, ho la fine del Vicenza,; spero che arrivi un presidente col tannino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Manca un difensore di qualità e quantità per la fascia sx poi un play davanti alla difesa con cambio di ritmo non lento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

risparmiateci notizie scontate e dolorose….siamo alla frutta!!!

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas