Resta in contatto

Calciomercato

Napoli-Verona non solo in campo: parola al mercato

Dell’interesse del Napoli per Mohames Fares si parla ormai da settimane, con i tifosi gialloblù divisi: in molti non farebbero una piega davanti alla partenza dell’algerino, una fetta però vorrebbe tenerlo visto il livello non proprio esaltante del Verona in questa prima fase della stagione.

Nonostante alcuni tentativi del club partenopeo, Fares rimarrà al Verona almeno fino a giugno. Dopo una prima offerta (ritenuta troppo bassa dai gialloblù), il Napoli ha rilanciato con uno scambio di prestiti: Fares per Giaccherini. A Verona non sono però interessati: il Napoli pare sia pronto a rilanciare l’offerta economica, portandola a circa 4 milioni di euro, cifra gradita al club di Setti che chiuderebbe l’affare, ma solo per giugno.

Tra i giocatori attualmente a Verona, a Napoli piace proprio un napoletano: Daniele Verde, attualmente in prestito dalla Roma, che non ha sfigurato nella prima parte di stagione. A Roma hanno dato via libera alla trattativa, ma il Verona non ha nessuna intenzione di liberare il giocatore ora: troppo importante nello scacchiere di Pecchia, Verde può andare a Napoli, ma anche lui solo a giugno.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato