Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Verona non solo in campo: parola al mercato

Dell’interesse del Napoli per Mohames Fares si parla ormai da settimane, con i tifosi gialloblù divisi: in molti non farebbero una piega davanti alla partenza dell’algerino, una fetta però vorrebbe tenerlo visto il livello non proprio esaltante del Verona in questa prima fase della stagione.

Nonostante alcuni tentativi del club partenopeo, Fares rimarrà al Verona almeno fino a giugno. Dopo una prima offerta (ritenuta troppo bassa dai gialloblù), il Napoli ha rilanciato con uno scambio di prestiti: Fares per Giaccherini. A Verona non sono però interessati: il Napoli pare sia pronto a rilanciare l’offerta economica, portandola a circa 4 milioni di euro, cifra gradita al club di Setti che chiuderebbe l’affare, ma solo per giugno.

Tra i giocatori attualmente a Verona, a Napoli piace proprio un napoletano: Daniele Verde, attualmente in prestito dalla Roma, che non ha sfigurato nella prima parte di stagione. A Roma hanno dato via libera alla trattativa, ma il Verona non ha nessuna intenzione di liberare il giocatore ora: troppo importante nello scacchiere di Pecchia, Verde può andare a Napoli, ma anche lui solo a giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas