Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Zuculini

Secondo quanto riportato dalle statistiche ufficiali della Lega Serie A e alle misurazioni effettuate dal sito web SofaScore, Bruno Zuculini risulta essere il giocatore con più tackle riusciti a partita dell’intero campionato.

L’argentino in questa particolare classifica è al comando con 4,3 contrasti vinti a gara. Molto staccati gli inseguitori con Valon Behrami dell’Udinese al secondo posto con 3,2 e Silvan Widmer, sempre dei friulani, con 3,0.

Si tratta di una serie di dati che testimoniano la grinta e la determinazione che Zuculini mette in campo in ogni occasione, affrontando senza paura qualsiasi tipo di avversario.

Ma se da un lato il grande agonismo di Zuculini non può far che piacere a tutti i tifosi gialloblù oltre che ad essere utile alla squadra, dall’altro il centrocampista argentino risulta talvolta troppo avventato. Scivolate, recuperi da dietro ed interventi al limite se non oltre il regolamento, che Zuculini fa certamente senza malizia, ma che gli sono già costati 4 ammonizioni e ben 2 espulsioni portandolo anche qui al primo posto in classifica in tutta la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Sacchi porta bene a entrambe le squadre, ma ha già diretto un match perso dall'Hellas...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas