
Ecco qui, come di consueto il nostro confronto tra le pagelle dei giocatori gialloblù che sono scesi in campo nella giornata precedente, paragonate con i principali giornali sportivi e i vostri giudizi raccolti dopo la gara.
Come era prevedibile, i voti dei 14 giocatori inseriti da Pecchia sono bassissimi per tutti, tecnico compreso. Tra i quotidiani il più severo è stato Tuttosport, un po’ più di manica larga invece La Gazzetta, che non è mai andata sotto il 4.5. All’unanimità, il giocatore scaligero che si è più battuto contro i bianconeri è stato Giampaolo Pazzini, a cui inizialmente è stato preferito un impalpabile Kean, e quindi gettato nella mischia al fischio della ripresa. Il Pazzo porta a casa un 5.2 complessivo.
Verde invece il peggiore per i cartacei, che con le sue doti non è riuscito a incidere. Mentre Pecchia contende a Souprayen il “trofeo” per la valutazione più bassa per i tifosi, per la quale di pochissimo, trionfa il francese con un 3.3. Veramente difficile dire comunque, nel complesso, chi sia stato il peggior in campo.
