Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Pagelle a confronto: Souprayen non si avvia, Pazzini il “meno peggio”

Ecco qui, come di consueto il nostro confronto tra le pagelle dei giocatori gialloblù che sono scesi in campo nella giornata precedente, paragonate con i principali giornali sportivi e i vostri giudizi raccolti dopo la gara.

Come era prevedibile, i voti dei 14 giocatori inseriti da Pecchia sono bassissimi per tutti, tecnico compreso. Tra i quotidiani il più severo è stato Tuttosport, un po’ più di manica larga invece La Gazzetta, che non è mai andata sotto il 4.5. All’unanimità, il giocatore scaligero che si è più battuto contro i bianconeri è stato Giampaolo Pazzini, a cui inizialmente è stato preferito un impalpabile Kean, e quindi gettato nella mischia al fischio della ripresa. Il Pazzo porta a casa un 5.2 complessivo.

Verde invece il peggiore per i cartacei, che con le sue doti non è riuscito a incidere. Mentre Pecchia contende a Souprayen il “trofeo” per la valutazione più bassa per i tifosi, per la quale di pochissimo, trionfa il francese con un 3.3. Veramente difficile dire comunque, nel complesso, chi sia stato il peggior in campo.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche