Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Oddo in conferenza: “Il Verona sta bene, per noi vale quanto l’Inter”

Massimo Oddo

Ha parlato poco fa in conferenza stampa Massimo Oddo, l’allenatore dell’Udinese che domani pomeriggio affronterà il Verona alle ore 15.00 alla Dacia Arena.

Queste le parole dell’allenatore sulla sfida di domani: ” “Noi scendiamo sempre in campo per vincere, ma proprio per questo ci serve la mentalità di non dover vincere per forza. Il grande problema del calcio è la mancanza di equilibrio. Se vinci a Crotone è perché magari era una squadra di bassa classifica, ma le partite facili in Serie A non esistono. Domani arriva una squadra in salute, che ha vinto 3-0 col Milan. Se non hai qualità, non vinci 3-0 coi rossoneri, anche se questi sono in crisi. L’Hellas Verona nelle ultime giornate ha raccolto diversi punti e ha trovato la propria fisionomia”

Il tecnico ha poi aggiunto: “La migliore arma  del Verona è la ripartenza. E’ una squadra compatta, ordinata e veloce. Dovremo fare quindi una partita intelligente. Non dovremo andare in avanti con la foga di segnare, ci servirà una prova matura. Per la gara di domani temo di più i miei, non penso al Verona. Ho grande rispetto dei nostri avversari, ma sono convinto che se approcciamo questa partita con la mentalità con cui abbiamo affrontato l’Inter abbiamo grandi possibilità di vincere”.

Per quanto riguarda i suoi giocatori il tecnico ha risposto ad alcune domande su Barak e Lasagna: “Li ho considerati finora giocatori indispensabili per noi. Le loro qualità si sposano bene con quelle dei rispettivi compagni di reparto. Barak è molto importante sotto tanti punti di vista, così come Lasagna. Il calcio però riserva tante sorprese e anche loro devono stare sempre in allerta per mantenere il posto”

Oddo ha parlato anche di Pazzini con queste parole: “E’ stato un giocatore validissimo, molto forte. In questo momento però non sono io ad allenarlo e non posso giudicare la sua stagione a Verona”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News