Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Il Verona ritrova Hallfredsson a Udine

Sabato pomeriggio alla Dacia Arena per Emil Hallfredsson non sarà una partita qualunque. Dopo sei stagioni con la maglia del Verona passando dalla Lega Pro alla consacrazione in Serie A, il ricordo dei bei tempi veronesi è ancora molto forte per l’islandese.

Con il Verona ha totalizzato 196 presenze fino alla stagione 2015/16 dove è passato alla squadra friulana senza mai trovare molto spazio. Nei giorni scorsi alcune voci di mercato avrebbero avvicinato nuovamente Hallfredsson al Verona, con un suo clamoroso ritorno nella finestra di gennaio.

Molto probabilmente sabato sarà in campo per aiutare l’Udinese a continuare una striscia positiva che ha riportato la squadra friulana a poca distanza dalla zona Europa, obiettivo quasi abbandonato fino a tre giornate fa ma che ora non sembra poi così distante, grazie anche al lavoro fatto dal mister Massimo Oddo.

Sabato sarà una partita speciale e Emil o “ghiaccio bollente”, come lo chiamavano i tifosi gialloblù, farà di tutto per aiutare la causa bainconera e perchè no ripensare a un ritorno in gialloblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti