Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fusco a Mediaset: “Pecchia ha credito per noi. Per il mercato ci penseremo”

Fusco e Setti Verona

La partita tra Verona e Milan è appena iniziata ma pochi minuti fa il direttore sportivo degli scaligeri, Filippo Fusco ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Sarà un’altra partta, la Coppa Italia ci ha trasferito dei messaggi, sia a noi che a loro, ma speriamo che il risultato finale sia diverso. Pazzini e Kean? Non sempre è il numero di attaccanti a determinare le potenzialità offensive di una squadra, è il mister a vedere i giocatori ogni giorno in allenamento e sempre lui a prendere le decisioni. Il Pazzo non è in una condizione ottimale, ha avuto un problema al tendine d’Achille ma oggi è a disposizione, e stessa cosa vale per Kean che ha giocato due matches consecutivi. Anche chi entra dalla panchina può essere decisivo“.

Una classifica che in questo momento non sorride ai gialloblù, che però hanno intenzione di cambiare marcia: “Nonostante siamo penultimi, la classifica è cortissima per tutti. Il rapporto tra allenatore e giocatori è fondamentale. Il mister non è a rischio, vincere in B non è mai facile e lui ha ottenuto questo risultato importante, ha molto credito per noi“.

Mercato argomento conclusivo per Fusco che risponde: “Mancano ancora tante partite al mercato di riparazione. Il calciomercato è una cosa che aspetta a noi direttore e agli agenti, che i giocatori pensino al campo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Servono rinforzi alla. Casares. Poi attaccanti. Regista ala nedisno
Piu. Iturbe e tachsidis

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Fusco te ghe poco da pensar…. Ghe da agir subito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Eh no, Fusco… Per il mercato ci dovete già pensare!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Non è che abbiamo vonto la serie B….siamo arrivati a pari punti cl Frosinone promossi solo pet 2 rigori dubbi….e arrivati in serie A all ultimo respiro del campionato.Come se la Mercedes avesse vinto il mondiale forte cm era all ultima curva dell ultimo GP

Articoli correlati

Queste le formazioni ufficiali della sfida valevole per la 5^ giornata di Serie A tra...

L’attaccante di ritorno dall’esperienza al Levante non ce la fa pià e risponde all’intervista di...

Andrea Danzi

Anticipo della 37° giornata di Serie A, con il Verona che fa visita al Milan...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas