Ancora Pecchia: “Bisogna tirare fuori il meglio da questo Verona”

Parla ancora mister Fabio Pecchia, questa volta in conferenza stampa: “La gara di oggi è un premio al grande lavoro fatto, ma testa già ad Udine“. Nonostante la vittoria, Pecchia parla anche della sconfitta di mercoledì per mano proprio del Milan: “Oggi volevamo la rivincita dopo il ko di mercoledì”.

L’allenatore gialloblù parla delle prestazioni dei singoli, in particolare di Bessa, autore del gol del 3-0: “Voleva essere protagonista in campo, è tutta questione di condizione”.
Il carattere della squadra oggi ha convinto tutti: “Tutti hanno potenziale, bisogna solo tirare fuori il meglio da questi giocatori“.

Tutti i reparti dell’Hellas sono sembrati sul pezzo, ovviamente la difesa più di tutti vista la caratura dell’avversario: “I centrocampisti però hanno dato una grossa mano, hanno lavorato bene tutti”.

Sulle contestazioni dei tifosi dell’ultimo periodo: “Sono pagato per raggiungere la salvezza, il resto non conta”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

pagelle dei tifosi hellas verona vicenza
Diteci la vostra sul match vinto dai gialloblù grazie alla doppietta di Mosquera!...
dawidowicz ufficiali verona-vicenza
Diverse sorprese per Baroni che conferma il 4-3-3, lascia fuori Edmundsson e Bradaric e lancia...
1° febbraio hellas verona
Il calcio club, pur buttandola sul ridere, ha espresso solidarietà nei confronti dei tifosi vicentini...

Altre notizie