Resta in contatto

News

Fares out, chi a sinistra?

Mohamed Fares ha accusato contro il Milan in Coppa Italia una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro che lo terrà fuori dai giochi per qualche tempo (da valutare ancora le tempistiche sul recupero).

L’algerino negli ultimi tempi si era ritagliato uno bello spazio all’interno dell’11 titolare di Pecchia, tanto che nelle ultime partite era sempre stato lui il terzino sinistro a cui il tecnico aveva dato fiducia.

La sua assenza obbligherà l’allenatore a trovare una valida alternativa già per la partita di domani con il Milan. Il favorito rimane Samuel Souprayen, che negli ultimi tempi è stato relegato spesso in panchina (in campionato) dopo un inizio stagione da titolare.

Difficile invece che a giocare sia Felicioli, che finora ha totalizzato solo due presenze con i gialloblù, entrambe in Coppa Italia.

L’ultima possibilità riguarda lo spostamento a sinistra di uno tra Romulo e Caceres (che ha giocato spesso in quella posizione con la sua Nazionale), in attesa che nella sessione invernale di mercato la squadra possa rinforzarsi in un reparto (difesa) che in questa prima parte di stagione ha avuto numerosi problemi numerici dovuti ai tanti infortuni.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News