Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Verona Cutrone in versione Mandzukic?

Cutrone Milan

Lo ha provato nella partita di Coppa Italia e l’esperimento, se così vogliamo chiamarlo, ha sicuramente ripagato. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, Gattuso sta seriamente pensando di affidarsi nuovamente anche a domenica a Patrick Cutrone in una posizione più defilata nel tridente offensivo.

Facile quindi il paragone con Mandzukic, che circa un anno fa fu spostato sulla fascia da Allegri, reinventando completamente il suo ruolo. Un ruolo di grande sacrifico, che richiede di unire all’istinto del gol la razionalità di rincorrere gli avversari fino alla propria area di rigore.

Con il gol di mercoledì al Verona Cutrone ha anche stabilito un importante record: insieme a Suso è l’unico della rosa ad aver segnato in tutte e tre le competizioni stagionali del Milan. Otto le sue reti finora, cifra che lo piazza in cima alla classifica stagionale dei marcatori rossoneri insieme a Silva. Con una media voto migliore di tutti i suoi compagni: 6,47.

E come riporta Tuttosport, dopo la querelle Donnarumma i tifosi del Diavolo avrebbero scelto proprio l’attaccante come nuovo idolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas