Resta in contatto

Rubriche

Moviola gialloblù: serata tranquilla per Gavillucci

Gavillucci

Non ha avuto difficoltà di sorta ieri sera l’arbitro Gavillucci della sezione di Latina, con la partita che già dalla metà del primo tempo aveva preso una piega favorevole al Milan, con un Verona incapace di reagire ai due gol rossoneri.

Nessun particolare episodio degno di nota per il direttore di gara, che al 16′ ammonisce Bruno Zuculini per una brutta entrata su Bonaventura. Giallo corretto vista l’irruenza del giocatore argentino nel portare il tackle sull’avversario. Quella di Zuculini rimarrà anche l’unica ammonizione in una gara senza particolare nervosismo.

Il fischietto di Latina risulta piuttosto fiscale nel fermare il gioco anche in occasione di contatti non proprio evidenti, ma non si registrano chiamate particolarmente errate. Per il resto la partita del direttore di gara fila liscia senza particolari problemi, attenti gli assistenti in occasione di fuorigioco e palle inattive. Nel finale di partita poi, Gavillucci evita di dare recupero nonostante i cambi effettuati nel secondo tempo, vista la situazione già definita di partita a favore dei rossoneri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche