Resta in contatto

News

Milan, Gattuso: “Anche domenica partita importante, proteggerò Donnarumma”

Gattuso Milan

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan ha commentato ai microfoni Rai il passaggio del turno di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole: “Domenica partita importante, poi ancora una partita, quando arriverà il derby lo prepareremo. Ora recuperiamo le forze, lavoriamo“.

Su Donnarumma:Come ragazzo posso solo ringraziarlo per la disponibilità, per quello che sta dando. Si vede non è sereno, non è bello essere contestato dai propri tifosi ma è un grandissimo atleta e ragazzo. Ci sarà protezione da parte mia. Non ha mai saltato un allenamento, una partita, bisogna capire se vuole andare via. Si allena con grande voglia e professionalità, non se lo merita, lo si sta dipingendo come un mostro. Ha valori incredibili, mi dispiace per questa storia del contratto“.

Gattuso concentrato sul campo:Penso a fare risultati e lavorare sul campo, è la mia priorità, cercando di raggiungere i risultati e far esprimere tutti al massimo. Le prestazioni sono buone ma non ancora eccezionali“.

Il derby contro l’Inter in Coppa Italia: “Incontreremo una squadra forte, sta lottando per lo scudetto, dobbiamo giocare una partita perfetta per passare il turno. Sarà difficile ma dobbiamo affrontare ancora partite importanti. Le vittorie ti fanno lavorare bene durante la settimana, in campionato i punti sono tanti“.

Chiusura su Montolivo:Contento, sta abbinando fisicità e qualità, sta bene fisicamente, sia a livello tecnico che agonistico”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News