Resta in contatto

News

Occhio all’ex: domenica il Verona incrocia Viviani

Sfida delicatissima quella di domenica prossima a Ferrara tra Spal e Verona. In palio punti importanti in chiave salvezza. In campo dovrebbe esserci anche Federico Viviani, il grande ex della partita.

In realtà non si tratta di un vero e proprio ex, visto che il ragazzo classe 92 è in prestito alla società ferrarese dal Verona, che lo aveva acquistato per 4 milioni dalla Roma nel 2015. Con i gialloblù Viviani ha giocato un’unica stagione, l’infausta 2015/2016 terminata con la retrocessione in Serie B. Nel corso di quell’anno aveva totalizzato 20 presenze e 3 reti.

Nella stagione scorsa Viviani è stato mandato in prestito al Bologna, dove in un’annata di alti e bassi aveva chiuso con 17 presenze e 2 reti. Tornato alla base in estate, il ds Fusco lo ha nuovamente mandato in prestito, questa volta appunto alla Spal, dove si sta ben comportando, con un inizio di stagione che lo vede come fulcro del centrocampo della squadra di Semplici.

Con la Spal per Viviani sono già arrivate due reti. L’ultima, proprio venerdì scorso contro la Roma, la società in cui è cresciuto. Domenica al Mazza arriva il Verona, che bisognoso di punti, avrà certamente un occhio di riguardo per il suo ex centrocampista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News