Resta in contatto

News

Milan-Verona, le informazioni sui biglietti per la Coppa Italia

Sono state diramate le informazioni riguardanti i biglietti della sfida di San Siro tra Milan e Hellas Verona, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 13 dicembre alle ore 21. La società milanese ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti-Terzo Anello Verde, con una capienza di 5.535 posti.

Il prezzo fissato è 10 euro per tutti, senza distinzioni quindi per fasce d’età, fuorchè per i bambini al di sotto dei 7 anni, ancora da compiere, che potranno entrare gratuitamente, ritirando un tagliando direttamente al tornello.

Le vendite sono iniziate ieri e proseguiranno fino alle ore 19 di martedì 12 dicembre, presso i punti vendita TicketOne e sul sito del Milan tramite il servizio eticketing.

Al momento dell’acquisto si dovrà mostrare la Tessera del Tifoso o la ricevuta che ne identifichi l’emissione, assieme ad un documento identificativo. I biglietti del Settore Ospiti inoltre, non saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita.

L’apertura dei cancelli è prevista invece per le ore 20, mentre gli ingressi riservati ai tifosi gialloblù saranno i 4,5 e 6, mentre quello dedicato ai tifosi diversamente abili è il numero 11.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News