Resta in contatto

Rubriche

Hellas Verona-Genoa: le pagelle di CalcioHellas

Ecco le pagelle di CalcioHellas al termine della partita tra Hellas e Genoa, vinta dai rossoblù per 1 a 0 grazie alla rete di Pandev.

 

Nicolas 6: non deve fare una parata in 90′. Senza colpe sul gol subito.

Romulo 6: si propone con continuità sulla destra, ma sbaglia a non salire in occasione del gol del Genoa anche se in sospetto fuorigioco. Torna  a spingere nella ripresa, senza troppa fortuna.

Ferrari 6: rientra dopo un lungo periodo di stop e gioca un buon match senza particolari errori.

Caracciolo 5,5: attento per i primi 45′, poi insieme a tutta la difesa si fa sorprendere sul gol di Pandev. Nella ripresa controlla Lapadula. Qualche volta risulta impreciso negli appoggi.

Souprayen 5: patisce le incursioni di Rosi e quando spinge non lo fa mai con troppa convinzione.

Verde 6,5: parte fortissimo e dopo 4′ colpisce la traversa con un tiro cross dalla destra. Duetta bene con Romulo creando diversi problemi a Laxalt e Zukanovic. Cala nella ripresa dove viene sostituito.

(dal 71′ Lee 5,5: il suo ingresso in campo non cambia le sorti del match. Spaesato).

B.Zuculini 6: ordinato e attento, stasera ci mette un po’ meno grinta del solito. Rimane negli spogliatoi per dare spazio a Kean.

(dal 46′ Kean 5: ci mette tanta buona volontà, ma spesso è frettoloso e confusionario).

Buchel 6,5: gioca un primo tempo impressionante per condizione e lucidità. Cala un po’ nella ripresa dove finisce anche ammonito.

Bessa 5,5: non è ancora in condizione e si vede. Si muove molto ma non riesce quasi mai ad essere pericoloso.

Valoti 5,5: schierato ancora come punta atipica, si muove tra le linee senza brillare e senza riuscire ad essere pericoloso.

(dal 82′ F.Zuculini sv: rientra dopo il brutto infortunio al legamento, non ha il tempo per poter incidere).

Cerci 6,5: sta bene fisicamente e si vede. Gioca un buon primo tempo dove ha pure un paio di occasioni interessanti. Crea qualche pericolo anche nella ripresa, risultanto uno degli ultimi a mollare.

 

All. Pecchia 5: il Verona parte bene creando tanto, ma dopo il gol si perde. Il Genoa non meritava di vincere stasera, ma l’allenatore non è riuscito a far cambiare marcia ai suoi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche