Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valoti: “Sconfitta immeritata, non molleremo, garantito”

Mattia Valoti

Mattia Valoti è il primo giocatore dell’Hellas Verona a presentarsi in zona mista al termine della gara contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sacrifico in molti ruoli, stiamo lavorando con il mister sui miei inserimenti, provare il tiro. Questa sconfitta brucia, parliamo di una sconfitta che non meritavamo. Abbiamo costruito palle gol, purtroppo non le abbiamo sfruttate. Nel secondo tempo ci siamo buttati in avanti troppo presto, smania di segnare.

Per quanto riguarda il gol, ci è arrivata la voce del fuorigioco, ci siamo fidati, non dobbiamo avere alibi. Abbiamo preso diverse batoste quest’anno ma c’è sempre la voglia di rivincita, posso garantire che non molleremo, ora partita importante a Ferrara contro una diretta concorrente. Tra le avversarie, solo la sconfitta a Cagliari è stata meritata”.

 

L’esterno tuttofare si è fermato a commentare la gara anche ai microfoni di Sky Sport, queste le sue parole: “Abbiamo dominato, dovevamo sfruttare al meglio il grande gioco creato nei primi 40 minuti, purtroppo il Genoa è molto solido dietro e il gol al 47° non ci voleva. Guardiamo già alla prossima partita di Ferrara, dove dovremmo arrivare con la giusta mentalità“.

La sua duttilità resta invece uno dei grandi pregi di questo giocatore: “Riesco a ricoprire tante posizioni, anche se quella che mi riesce meglio, a mio parere, visto che l’ho coperta per molto più tempo è dietro alla punta come trequartista. L’hanno scorso ho fatto quasi sempre la mezzala, mentre quest’anno spesso l’esterno. Diciamo che pur di giocare mi adatto e mi sacrifico in tutti i ruoli, dando il meglio di me dove mi mette il mister. Tiro da fuori? Spesso mi inserisco in area, ma sto lavorando anche su quello con il mister“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
Dal Sassuolo all'Udinese, cinque scontri diretti (o quasi) nelle prossime sette partite: l'Hellas ora deve...
In loco, come di consueto in occasione delle partite, sarà possibile acquistare i tagliandi e...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas