Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “Tour de Force” del Verona

Come riporta l’edizione odierna de L’Arena, se è vero che in questa ultima settimana si sono viste due partite che hanno rialzato il morale dell’ambiente gialloblù, è anche vero che da questo momento fino al termine dell’anno solare per il Verona di Pecchia si prospetta un periodo natalizio mica da scherzi, che risulterà determinante per il proseguo della stagione.

A partire infatti dal posticipo delicatissimo di lunedì sera contro il Genoa, il Verona si troverà poi a giocare domenica 10 dicembre in trasferta con la Spal un’altro spareggio salvezza molto importante. Tre giorni dopo subito la sfida in gara unica di Tim Cup contro il Milan a San Siro, obbiettivo secondario della squadra ma pur sempre da onorare al meglio. Domenica 17 dicembre sarà invece il Milan a venire a sfidare l’Hellas al Bentegodi, partita valida per la 17esima giornata di Serie A TIM.

Il 23 dicembre il Verona andrà a disputare l’ultima trasferta dell’anno in Friuli contro l’Udinese del neo tecnico Massimo Oddo per poi chiudere in casa il girone di andata il 30 dicembre contro la Juventus.

Insomma, sei partite in meno di un mese in cui il Verona di mister Pecchia deve confermare la crescita dimostrata in queste ultime uscite per cercare di portare a casa più punti possibile per affrontare poi il girone di ritorno con più serenità e consapevolezza dei propri mezzi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas