Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile e femminile: il programma del weekend

Come riportato dal sito ufficiale dell’Hellas Verona , di seguito presentiamo gli impegni per questo fine settimana per quanto riguarda i settori giovanili e femminili gialloblù.

I ragazzi della Primavera gialloblù, dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro la Lazio lo scorso sabato, giocheranno oggi alle ore 14.30 a Vigasio (VR)contro il Napoli. Gli Under 17 invece affronteranno la Lazio in casa domenica alle 11, mentre gli Under 16 e 15 affronteranno i rispettivi pari età del Cagliari nella stessa giornata, alle 14.30 e alle 15. I Giovanissimi 2004 ospiteranno il Giorgione Calcio alle 10.30, quando i 2005 sfideranno in trasferta il Venezia alla medesima ora. Domani alle 15 gli Esordienti 2006 scenderanno in campo nel derby Contro il Chievo, mentre i 2007 saranno ospitati dal San Giovanni Lupatoto alle 16.30. In conclusione, i Pulcini 2008 giocheranno domani alle 15 contro il Real Monteforte, mentre i 2009 ospiteranno il Bussolengo alle 16.30.

Per quanto riguarda i settori femminili, le ragazze della Primavera del Verona giocheranno in amichevole stasera alle 18 contro la Fimauto Valpolicella, quando contemporaneamente le Under 15 sfideranno la Scaligera in una gara di campionato. Le Under 12 giocheranno contro il Chievo martedì alle 18, mentre le Pulcine hanno giocato ieri contro l’Alpo Lepanto, vincendo con il risultato di 3-2.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas