Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona ok in Coppa, ora testa al Genoa

Dopo l’importante successo maturato nella serata di ieri al Bentegodi che ha visto l‘Hellas aggiudicarsi il primo derby di Coppa Italia contro i clivensi, la squadra di Pecchia deve ritornare con i piedi per terra e concentrarsi per una sfida certamente più importante e delicata, quella di lunedì sera contro il Genoa al Bentegodi.

Le due squadre arrivano a questa sfida salvezza distanziate da un solo punto in classifca, 10 per il Genoa (8 dei quali raccolti in trasferta) e 9 per il Verona. Storicamente il Bentegodi è un campo ostico per i rossoblù, in quanto l’ultimo successo in Serie A del Genoa a Verona risale alla stagione 1957-58, quando il grifone si impose per 3-1. Nei successivi 27 incontri a Verona si registrano 11 vittorie per l‘Hellas, 14 pareggi e solamente 2 vittorie per i rossoblù. L’ultima sfida a Verona contro il Genoa in Serie A risale alla stagione 2015/16, dove l’incontro valido per la 21° giornata terminò 1-1 con l’autorete di Coppola al 19′ e il pareggio di Pazzini nel finale di primo tempo.

Starà quindi a Pecchia e i suoi ragazzi riuscire a fare risultato lunedì sera per continuare una striscia positiva di risultati che facciano rientrare l’Hellas in modo deciso nella corsa salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas