Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Verona ok in Coppa, ora testa al Genoa

Dopo l’importante successo maturato nella serata di ieri al Bentegodi che ha visto l‘Hellas aggiudicarsi il primo derby di Coppa Italia contro i clivensi, la squadra di Pecchia deve ritornare con i piedi per terra e concentrarsi per una sfida certamente più importante e delicata, quella di lunedì sera contro il Genoa al Bentegodi.

Le due squadre arrivano a questa sfida salvezza distanziate da un solo punto in classifca, 10 per il Genoa (8 dei quali raccolti in trasferta) e 9 per il Verona. Storicamente il Bentegodi è un campo ostico per i rossoblù, in quanto l’ultimo successo in Serie A del Genoa a Verona risale alla stagione 1957-58, quando il grifone si impose per 3-1. Nei successivi 27 incontri a Verona si registrano 11 vittorie per l‘Hellas, 14 pareggi e solamente 2 vittorie per i rossoblù. L’ultima sfida a Verona contro il Genoa in Serie A risale alla stagione 2015/16, dove l’incontro valido per la 21° giornata terminò 1-1 con l’autorete di Coppola al 19′ e il pareggio di Pazzini nel finale di primo tempo.

Starà quindi a Pecchia e i suoi ragazzi riuscire a fare risultato lunedì sera per continuare una striscia positiva di risultati che facciano rientrare l’Hellas in modo deciso nella corsa salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio tra Torino e Frosinone e tra Roma e Fiorentina, vincono invece Monza e Bologna...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro la Res Roma...
Le gialloblù, in dieci per quasi tutta la gara, chiudono la sfida contro la Res...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas