Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby di Tim Cup, opportunità per Felicioli?

Felicioli

L’inedito derby di Coppa Italia di domani potrebbe essere una buona occasione per entrambe le formazioni per vedere in campo qualche giocatore che fino ad ora ha avuto poco spazio in campionato.

Tra questi sicuramente figura anche Gian Filippo Felicioli, arrivato sulle sponde dell’Adige quest’estate in prestito dal Milan, dopo aver disputato una buona stagione lo scorso anno in Serie B con l’Ascoli. Il terzino sinistro classe 1997 fino ad oggi, non è mai stato utilizzato da Pecchia, complice anche un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana.

Nonostante le prestazioni altalenanti di Souprayen sulla fascia sinistra, mister Pecchia ha preferito puntare su Fares, abbassato a fare il terzino nelle ultime settimane, ma saltuariamente il ruolo di esterno sinistro è stato occupato anche da Caceres e Romulo.

Insomma, quella di domani per Felicioli potrebbe essere un’opportunità da non sprecare, che gli darebbe la possibilità di ritagliarsi un ruolo importante nella formazione gialloblù per il prosieguo di questa stagione. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas