Resta in contatto

News

Caracciolo si prende il Verona: “Ripartiamo da Sassuolo”

Caracciolo

Vincere dà qualcosa in più, migliorare per migliorarsi: è di questo che ha parlato il difensore gialloblù Antonio Caracciolo ai microfoni del sito ufficiale dell’Hellas Verona: “Vincere aiuta sempre e ti dà anche entusiasmo in più. (Quella contro il Sassuolo, ndrEra una partita fondamentale per noi dopo il ritiro, quindi sono tre punti fondamentali a cui dobbiamo dare continuità“.

Bisogna dunque, secondo Caracciolo, continuare su quanto buono si è fatto non solo a partire dal Sassuolo: “Comunque anche nelle partite prima si era già visto un atteggiamento diverso. Purtroppo contro il Bologna ci sono stati quei cinque minuti che ci hanno ribaltato e non pensavo. Dobbiamo però continuare con entusiasmo e prenderci altri tre punti“.

Un Verona che ha raccolto meno di quanto abbia meritato, forse, anche se oltre allo spirito ci vuole anche la solidità e la forza di mantenere un vantaggio. Ecco cosa dice Caracciolo su questo: “Anche nelle altre partite abbiamo dimostrato di essere squadra, di essere gruppo. Comunque anche contro l’Inter perdi 2-1 ma hai dimostrato di aver fatto la partita e lì dovevi portare via qualche punto. A Cagliari sei partito con l’1-0, poi 1-1, poi loro sbagliano il rigore e poi fanno il 2-1 anche se si dice che fosse irregolare“.

Proprio lui, un po’ a sorpresa portabandiera della difesa dell’Hellas Verona in questa Serie A, suona la carica in vista del Genoa: “L’importante adesso è ripartire da Sassuolo, dove abbiamo fatto 3 punti importantissimi, e continuare così“.

Prima dell’importantissima sfida al Grifone c’è però la sfida al Chievo nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. “Adesso c’è il derby di Coppa Italia, prima pensiamo al derby e poi al Genoa in casa. Sono due partite in cui dobbiamo far punti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News