Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caracciolo si prende il Verona: “Ripartiamo da Sassuolo”

Caracciolo

Vincere dà qualcosa in più, migliorare per migliorarsi: è di questo che ha parlato il difensore gialloblù Antonio Caracciolo ai microfoni del sito ufficiale dell’Hellas Verona: “Vincere aiuta sempre e ti dà anche entusiasmo in più. (Quella contro il Sassuolo, ndrEra una partita fondamentale per noi dopo il ritiro, quindi sono tre punti fondamentali a cui dobbiamo dare continuità“.

Bisogna dunque, secondo Caracciolo, continuare su quanto buono si è fatto non solo a partire dal Sassuolo: “Comunque anche nelle partite prima si era già visto un atteggiamento diverso. Purtroppo contro il Bologna ci sono stati quei cinque minuti che ci hanno ribaltato e non pensavo. Dobbiamo però continuare con entusiasmo e prenderci altri tre punti“.

Un Verona che ha raccolto meno di quanto abbia meritato, forse, anche se oltre allo spirito ci vuole anche la solidità e la forza di mantenere un vantaggio. Ecco cosa dice Caracciolo su questo: “Anche nelle altre partite abbiamo dimostrato di essere squadra, di essere gruppo. Comunque anche contro l’Inter perdi 2-1 ma hai dimostrato di aver fatto la partita e lì dovevi portare via qualche punto. A Cagliari sei partito con l’1-0, poi 1-1, poi loro sbagliano il rigore e poi fanno il 2-1 anche se si dice che fosse irregolare“.

Proprio lui, un po’ a sorpresa portabandiera della difesa dell’Hellas Verona in questa Serie A, suona la carica in vista del Genoa: “L’importante adesso è ripartire da Sassuolo, dove abbiamo fatto 3 punti importantissimi, e continuare così“.

Prima dell’importantissima sfida al Grifone c’è però la sfida al Chievo nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. “Adesso c’è il derby di Coppa Italia, prima pensiamo al derby e poi al Genoa in casa. Sono due partite in cui dobbiamo far punti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cagliari
I sardi strappano un pareggio contro la Juventus. Successo della Lazio sul Genoa...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas