Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Valoti a sorpresa inganna tutti

E come di consueto, è arrivato il momento di confrontare assieme le formazioni di SassuoloHellas Verona pronosticate dalla nostra redazione di CalcioHellas.it, dai più importanti quotidiani sportivi nazionali e dal quotidiano cittadino l’Arena.

Nella partita di ieri sera al Mapei Stadium il mister Fabio Pecchia fà saltare i pronostici scegliendo di schierare dal primo minuto il giovane attaccante, figlio d’arte, Andrea Valoti. Una scelta poi non così strana visto le condizioni fisiche non ottimali del capitano Gian Paolo Pazzini, riscontrate durante il ritiro parmense di Collecchio ma comunque utilizzato nella ripresa.

Scelta azzeccata solamente dalla nostra redazione che schiera dall’inizio la coppia d’attacco Verde-Cerci e sbaglia solamente la presenza di Bessa, sostituito appunto da Valoti.

La Gazzetta dello Sport e TuttoSport chiudono il toto-formazioni a due errori sbagliando oltre a Bessa anche Pazzini, convinti che Pecchia non avrebbe rinunciato a schierare il proprio capitano dal primo minuto nonostante le condizioni fisiche non eccellenti.

Chiude a due errori anche il quotidiano veronese L’Arena che manda in campo dall’inizio oltre a Pazzini anche il centrocampista Fossati.

Sono addirittura tre gli erorri per il Corriere dello Sport che oltre all’utilizzo di Bessa e capitan Pazzini, pronostica dal primo minuto il terzino Suprayen, a cui gli viene preferito ancora una volta il più giovane Fares, che terzino non è, ma che sta diventando sempre più importante per le cause della squadra gialloblù.

Probabile formazione CalcioHellas.it (4-3-1-2): Nìcolas, Càceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares, Ròmulo, Bruno Zuculini, Buchel, Bessa, Verde, Cerci.

Probabile formazione L’Arena (4-4-2): Nicòlas, Càceres, Hertaux, Caracciolo, Fares, Romulo, Fossati, Bruno Zuculini, Verde, Cerci, Pazzini.

Probabile formazione La Gazzetta dello Sport (4-3-3): Nìcolas, Càceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares, Romulo, Bruno Zuculini, Bessa, Cerci, Pazzini.

Probabile formazione Tuttosport (4-3-3): Nìcolas, Càceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares, Romulo, Bruno Zuculini, Bessa, Cerci, Pazzini, Verde,

Probabile formazione Corriere dello Sport (4-3-3): Nìcolas, Càceres, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Bruno Zuculini, Bessa, Cerci, Pazzini, Verde.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas