Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tabù Sassuolo, Verona non plus ultra

Un’analisi della situazione a pochissime ore dalla gara, da una parte i tabù neroverdi in attesa di essere sfatati e dall’altra l’ennesima ultima spiaggia, quanto è logora ormai quest’espressione, del Verona e di Pecchia. Tuttosport si prepara così alla gara del Mapei Stadium di questa sera, 25 novembre.

Il Sassuolo vuole continuità dopo la vittoria con il Benevento maturata in zona Cesarini. La vittoria in casa e i 6 punti in due partite consecutive: è questo che cerca oggi la squadra di Bucchi. Gli emiliani non hanno mai vinto in casa e hanno portato a casa il pieno bottino per tre volte solo in trasferta, di cui una di queste è arrivata proprio la scorsa giornata, perciò si cercherà la seconda vittoria di fila che finora non è mai stata ottenuta.

Capirai che problemi, per un Verona che è penultimo a 6 punti e cerca appena la sua seconda vittoria in campionato. Una sconfitta a Reggio Emilia porterebbe realmente allo scorrere dei titoli di coda per Fabio Pecchia? Possibile, sostiene Tuttosport, che trova in Reja il candidato numero uno alla sostituzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria dell’Inter in Champions League si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

La rincorsa del Milan e le altre news di Serie A si prendono le copertine...

L’attesa per la prossima giornata di Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas