Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pastorello fra passato e presente: “Pecchia oggi è un parafulmine”

Pastorello, ex Presidente del Verona, è stato ospite a Palla lunga e Pedalare… a teatro presso il palazzetto dello sport di Gazzo Veronese. Lo racconta L’Arena, che ne riporta alcune battute, alle volte taglienti e alle volte caute e pragmatiche, sul presente e sul passato.

In questo momento sarebbe anche meglio non disturbare ed evitare di fare commenti“, salvo poi parlare di un “Pecchia parafulmine” difeso a spada tratta. Qualche dubbio invece sulla rosa, forse costruita non al livello della Serie A: “Il tecnico giustamente ha sempre difeso il parco giocatori. Condivido molto questa linea da tenere in pubblico, anche se spero che nel privato abbia già chiesto garanzie per i prossimi mesi“.

Più empatico con l’allenatore gialloblù che con l’attuale Presidente Setti, dunque, di cui Pastorello si dice conoscente per amicizie comuni. La questione delle critiche alla proprietà l’hanno ovviamente accompagnato verso un paragone da cui lui si è voluto prontamente discostare: “A me rimproveravano di vendere, a Setti magari anche la mancanza di investimenti“.

Una riflessione anche sulla retrocessione del 2001/’02: “Fu qualcosa di imprevisto. Era impossibile anche solo pensarci dopo i 25 punti del girone d’andata. Si sommarono però tanti aspetti, anche poco chiari. L’unico mio rammarico è quello di aver delegato troppo in quella stagione. Mi sarei dovuto occupare della macchina in prima persona, come avevo sempre fatto“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma perché parla?!?!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Esatto come avevi fatto tu con il mitico mollo.

Articoli correlati

La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas