Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pastorello fra passato e presente: “Pecchia oggi è un parafulmine”

Pastorello, ex Presidente del Verona, è stato ospite a Palla lunga e Pedalare… a teatro presso il palazzetto dello sport di Gazzo Veronese. Lo racconta L’Arena, che ne riporta alcune battute, alle volte taglienti e alle volte caute e pragmatiche, sul presente e sul passato.

In questo momento sarebbe anche meglio non disturbare ed evitare di fare commenti“, salvo poi parlare di un “Pecchia parafulmine” difeso a spada tratta. Qualche dubbio invece sulla rosa, forse costruita non al livello della Serie A: “Il tecnico giustamente ha sempre difeso il parco giocatori. Condivido molto questa linea da tenere in pubblico, anche se spero che nel privato abbia già chiesto garanzie per i prossimi mesi“.

Più empatico con l’allenatore gialloblù che con l’attuale Presidente Setti, dunque, di cui Pastorello si dice conoscente per amicizie comuni. La questione delle critiche alla proprietà l’hanno ovviamente accompagnato verso un paragone da cui lui si è voluto prontamente discostare: “A me rimproveravano di vendere, a Setti magari anche la mancanza di investimenti“.

Una riflessione anche sulla retrocessione del 2001/’02: “Fu qualcosa di imprevisto. Era impossibile anche solo pensarci dopo i 25 punti del girone d’andata. Si sommarono però tanti aspetti, anche poco chiari. L’unico mio rammarico è quello di aver delegato troppo in quella stagione. Mi sarei dovuto occupare della macchina in prima persona, come avevo sempre fatto“.

2 Commenti

2 Comments

  1. Commento da Facebook

    Novembre 25, 2017 a 13:31

    Ma perché parla?!?!!

  2. Commento da Facebook

    Novembre 25, 2017 a 11:13

    Esatto come avevi fatto tu con il mitico mollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News