Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siligardi: “Il Verona sta meglio del Sassuolo”

Intervistato dal quotidiano L’Arena, Luca Siligardi, giocatore del Parma ma ex Hellas Verona (2015-2017), parla della complicata situazione del suo vecchio club dopo essersi recato in visita a Colecchio, dove il team gialloblù si trova in ritiro.

Il calcio è maledetto, se c’è una squadra che doveva vincere quella era l’Hellas”. Chiaro il pensiero dell’attaccante, che si sente ancora legato alla squadra scaligera nonostante i tre anni di contratto con il Parma.

Siligardi parla anche della partita di domani contro il Sassuolo: “Adesso c’è il Sassuolo, li conosco molto bene. Loro non stanno attraversando un grande momento, paradossalmente anche se non arrivano risultati sta meglio il Verona. Per loro le prossime tre partite sono fondamentali”. Grande fiducia, quindi, nei confronti dell’Hellas e nelle possibilità di ripartire con il piede giusto.

Parla anche del capitano, Giampaolo Pazzini, reduce da un periodo complesso come tutta la squadra: “Spero che il Pazzo trovi presto una delle sue giocate, per aiutare il gruppo a fare quei punti che necessitano per tornare vicinissimi alla quota salvezza. Dai che segna Pazzini a Sassuolo…”.

Chiude guardando di nuovo al proprio passato, parlando dell’esperienza a Crotone: “La squadra di Nicola deve essere d’esempio per i miei ex compagni. Sicuramente non è facile stare su con il morale, però domani devono far punti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Siligardi torna a Verona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ciao sentiamo sabato sera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

?????????

Articoli correlati

Il Cagliari si avvicina: prosegue il lavoro della squadra di Baroni...
I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas