Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valeri: una sola vittoria per l’Hellas col fischietto romano in campo

Sarà Paolo Valeri a dirigere la sfida dei gialloblù contro il Sassuolo sabato sera al Mapei Stadium. Una designazione che storicamente non è favorevole per il Verona. Con l’arbitro romano in campo, nelle ultime annate in Serie A i gialloblù hanno ottenuto una sola vittoria casalinga contro il Cagliari, terminata 2-1 nella stagione 2014/15. Sempre in quell’annata, sotto la direzione di Valeri, l’Hellas andò a perdere in trasferta a Milano contro il Milan per 3-1.

Nella stagione successiva (2015/16), si registra la sconfitta per 2-0 al Franchi contro la Fiorentina. L’unico pareggio con Valeri protagonista risale all’1-1 casalingo di nuovo contro il Milan alla 16esima giornata.

Tutti gli incroci precedenti del Verona col il fischietto romano hanno in comune un elevato numero di cartellini gialli, segnale che a Valeri interessa mantenere il livello della partita il più corretto possibile.

Dovranno essere bravi i gialloblù di mister Fabio Pecchia sabato sera a leggere la partita in quest’ottica, per non compromettere una partita che ormai sa tanto di crocevia per l’ambiente veronese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ecco, mancava questa…

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas