Pecchia sì, Pecchia no, ecco il tormentone veronese delle ultime 48 ore. Per il momento l’allenatore di Formia è stato confermato sulla scottante panchina dell’Hellas, ma è probabile che si giochi il tutto per tutto sabato contro il Sassuolo.
E se dovesse andare male? A dispetto delle parole rincuoranti di Fusco dei giorni precedenti, la strada da percorrere sarebbe una sola: il divorzio tra l’allenatore e il club gialloblù. Se questa ipotesi dovesse avverarsi, ecco i possibili scenari secondo La Gazzetta dello Sport:
Beppe Iachini, attualmente senza squadra dopo la triste esperienza a Udine della stagione scorsa (quando fu esonerato dopo 7 partite).
Francesco Guidolin, anche lui legato ad Udine dove ha allenato fino al 2015, reduce da una stagione in Premier League con lo Swansea.
Edy Reja, fermo da quasi un anno e mezzo dopo aver allenato l’Atalanta.
Ovviamente dai papabili non è da escludere Luigi Del Neri, esonerato proprio ieri dalla panchina dell’Udinese: per lui sarebbe un ritorno dopo il breve periodo nel 2015-2016.



Che domande, Zigoni in panca con la p38
Ancelotti, ma non penso che basti!?
guidolin.
Oronzo Canà
Ventura
Mazzone
…. Ma cosa è diventato il calcio Na giungla! Cazo!…. No no aspetta adesso parlo io Cazo
Primo detto el deve tirar fora i schei e sistemar la squadra perché fin’ora el se li ha messi in scarsela!!! Fusco conflitto di interessi(le el procurator de Pecchia) e a casa tutti e du. Poi l’allenatore o iachini o reja
Iachini
Guidolin