Resta in contatto

News

Gazzola: “Contro il Verona dobbiamo sfruttare vantaggio psicologico”

Gazzola

Il difensore neroverde Marcello Gazzola ha parlato in conferenza in vista del match di  sabato contro l’Hellas Verona: “Dobbiamo essere bravi a sfruttare questo vantaggio psicologico che abbiamo, veniamo da una vittoria all’ultimo minuto mentre loro vengono da una sconfitta, dobbiamo essere bravi a sfruttare questo vantaggio e cercare di dare continuità ai risultati”.

Gazzola è fiducioso: ”Ci sono i presupposti per sfatare il tabù nel giocare in casa. Hanno tanto bisogno di punti ma anche noi. Saremo agguerriti allo stesso modo, dobbiamo crescere ancora tanto”.

Un passo indietro sulla gara vinta lo scorso turno nel finale: ”A Benevento abbiamo risolto all’ultimo minuto, con la foga di fare risultato a tutti i costi non ci ha aiutato. Siamo stati fortunati e bravi a vincerla alla fine, se non sei gruppo non puoi vincerle. Siamo gruppo, si è visto con l’esultanza insieme ai magazzinieri, miglioriamo dal punto di vista del gioco”.

Vengono spese delle parole anche in merito agli ultimi due errori dal dischetto del compagno Domenico Berardi: “Lui è il nostro rigorista, è giusto che abbia tirato lui. Ci ha salvato in varie occasioni negli anni, adesso non bisogna stare qui a colpevolizzarlo per uno o due rigori sbagliati. Un giocatore come lui ha dato al Sassuolo più tutti nel corso degli anni, è solo questione di tempo. Il prossimo lo segna“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News