Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese: esonerato Delneri, arriva Oddo

Con una comunicazione sul proprio sito ufficiale l’Udinese ha congedato nella tarda mattinata di oggi, martedì 21 novembre, l’allenatore Luigi Delneri. Il tecnico aveva preso la guida dei bianconeri nell’ottobre 2016, subentrando a Beppe Iachini e portando a termine un ottima stagione. Paga oggi il difficile avvio di quest’anno.

Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli. Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro“.

A sostituirlo, secondo forti indiscrezioni, dovrebbe arrivare l’ex allenatore del Pescara Massimo Oddo (anche lui vecchia conoscenza gialloblù). L’annuncio arriverà nelle prossime ore, non appena il tecnico risolverà il contratto che lo lega attualmente al Pescara, con cui l’anno scorso ha vissuto un’infelice e breve esperienza in Serie A.

Si tratta del quarto cambio in panchina di questo campionato. Prima di Delneri erano infatti stati esonerati Massimo Rastelli del Cagliari, Ivan Jurić del Genoa e Marco Baroni del Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Dal Sassuolo all'Udinese, cinque scontri diretti (o quasi) nelle prossime sette partite: l'Hellas ora deve...
La splendida rovesciata di Udine batte la concorrenza e si prende l'ultimo premio del 2023...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas