Resta in contatto

Rubriche

La formazione di CalcioHellas: Cerci e Pazzini per ripartire

Rosa ridotta per mister Pecchia in vista del match contro il Bologna di domani. L’allenatore gialloblù si affiderà probabilmente al classico 4-4-2, sperando così di scardinare il 4-3-2-1 della squadra di Donadoni.

Spazio quindi ai soliti noti per l’Hellas, alla disperata ricerca dei tre punti che rappresenterebbero un momento di svolta in una stagione sin qui negativa: tra i pali Nicolas, mentre in difesa ci saranno quasi sicuramente Caceres, Hertaux e Caracciolo. In forse la presenza di Suprayen, in ballottaggio con Felicioli, quest’ultimo con possibilità di partire titolare nettamente più basse rispetto al difensore francese.

Chiavi del centrocampo nelle mani di Romulo, Bruno Zuculini, Fossati e Fares, viste le assenze di Bessa e Zaccagni (out almeno un mese).

Davanti spazio al duo Cerci-Pazzini, con l’attaccante che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille e che quindi è tornato ad allenarsi col gruppo.

Ecco quindi la formazione di CalcioHellas per lunedì sera (4-4-2): Nicolas; Caceres, Hertaux, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Fossati, Fares; Cerci, Pazzini.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche