Spadafora: “Credo che la Serie A possa tornare in campo il 3 maggio”

Il ministro dello Sport, ai microfoni del TG1, ha poi parlato di un possibile divieto di attività all’aperto

La Serie A potrebbe tornare in campo il 3 maggio: a dirlo è il ministro Spadafora, il quale ai microfoni del TG1 ha inoltre parlato di un possibile divieto di tutte le attività all’aperto.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:

«Su consiglio della comunità medica finora abbiamo lasciato l’opportunità di fare attività all’aperto, anche se l’appello generale era di restare a casa. Se tuttavia questo appello non verrà ascoltato, saremo costretti a imporre un divieto totale.

Per quanto riguarda la Serie A, credo che si potrà ripartire il prossimo 3 maggio, ma se a porte aperte o chiuse dipenderà dalla situazione. Le competizioni europee andranno poi incastrate nel calendario».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Che problemi eh…

Commento da Facebook
6 anni fa

Pura illusione, qui è una tragedia con centinaia di morti al giorno, il campionato è praticamente finito e si spera in settembre…ma la vedo dura….

Commento da Facebook
6 anni fa

Sa tutto lui per me a maggio di questo passo siamo ancora cosi

Commento da Facebook
6 anni fa

Ma stai a casa pirla

Commento da Facebook
6 anni fa

Meglio del mago Otelma

Commento da Facebook
6 anni fa

Beati loro che sanno di avere delle certezze…?

Commento da Facebook
6 anni fa

N dcherziamp mo sta inizias l centro e sud se passa aprile e maggio

Articoli correlati

Il centrocampista scaligero avrà l'occasione di riabbracciare l'ex gialloblù Duda...
Ma allora a cosa serve la tessera del tifoso se le trasferte "calde" vengono vietate?...
prime pagine

È una vera e propria notte d’accesso e tempesta quella vissuta dal Milan nel suo...

Altre notizie