Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona ha scelto Ciano. Oggi entra in scena Raiola: si sblocca grazie a Di Gaudio?

D’Amico ha scelto, il rinforzo in attacco deve essere l’attaccante di Marcianise. Oggi entrerà in scena anche Mino Raiola

Camillo Ciano è la scelta. Nella corsa all’attaccante, scrive L’Arena in edicola stamani, il club gialloblù ha superato la concorrenza pericolosa di Lecce e Parma, finite da tempo sulle tracce del trequartista del Frosinone. Ma il diesse Tony D’Amico si è mosso con passo felpato. Creando un dialogo proficuo con la società ciociara. Tuttavia, non siamo ai dettagli perché esiste ancora distanza tra domanda e offerta.

Il Frosinone, infatti, non ha ritenuto congrua l’offerta del Verona di poco superiore al milione di euro per il cartellino del giocatore. Possibile ma non scontata l’inserimento di una contropartita tecnica per chiudere l’operazione. E qui entra in ballo Antonio Di Gaudio, una soluzione gradita ai ciociari. Oggi, però, entra in ballo Mino Raiola. Il super procuratore ha tra i suoi assistiti anche Camillo Ciano. Parlerà con il Frosinone per cercare di arrivare ad una soluzione che accontenti tutti. E che possa permettere anche al suo assistito di ritrovare la serie A appena perduta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del classe 2004 dal Gran Galà del Calcio Adicosp...
Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas