Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jordan elogia Henderson: “Orgoglioso di lui”

Con la promozione in Serie A, Henderson diventerà il quarto scozzese a giocare nel massimo campionato italiano dopo Jordan, Law e Souness

L’ex gialloblù, Joe Jordan ha parlato al Daily Record della stagione del suo connazionale all’Hellas Verona, Liam Henderson:

“Liam ha il suo futuro in Italia e non potrebbe avere un compito più difficile nella prossima stagione. Giocherà a un livello più alto e ci saranno richieste per lui, ma è una grande opportunità e sono sicuro che non vede l’ora. Il punto è che deve giocare in prima squadra nella massima serie. Dovrà trovare spazio e superare quegli esami, affrontando giocatori e squadre migliori. Liam sta crescendo e continuerà a farlo a un livello più alto. È una sfida ed è ancora relativamente giovane e questo di per sé è qualcosa che dimostra che ha coraggio. Ne trarrà beneficio perché è molto giovane: sta imparando una nuova cultura e lavorando con diversi allenatori. La cosa principale, che si tratti della Scozia, dell’Italia o di qualsiasi altro Paese, è che stia giocando sotto pressione”.

PROMOZIONE IN SERIE A. “Domenica è stata una partita enorme: dovevano rimontare il 2-0 dell’andata, e ci sono riusciti. Affrontare questa sfida non ha prezzo, ma la Serie A non è un campionato facile per qualsiasi giocatore o squadra che arrivi dalla Serie B. Ho parlato con il ragazzo di recente quando ero in Italia e sembra essersi sistemato bene. Il Verona è un grande club ed è in grado di salvarsi. Ho ancora degli amici in Italia, quindi potrei avere la possibilità di vederlo. Sono orgoglioso di vedere uno scozzese come me fare così bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Joe, lo Squalo

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas