Pillon a DAZN: “Giocata a viso aperto. Abbiamo il 50% di passare il turno”

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata della semifinale Playoff giocata al Bentegodi

Giuseppe Pillon, allenatore del Pescara, ha parlato a DAZN dopo lo 0-0 del Bentegodi:

“E’ ancora tutto da giocare, abbiamo giocato il primo tempo e adesso ci sarà il secondo: abbiamo il 50% di passare il turno. Sono partite a sé e il verona si è confermato una grandissima squadra. Ha individualità importanti e giocatori esperti. E’ stata una buona partita per entrambe, con occasioni da una parte e dall’altra. Ce la siamo giocata a viso aperto, senza fare barricate perché questo è il nostro modo di giocare. Il ritorno sarà una partita difficile”.

ERRORI. “Abbiamo regalato loro palle in uscita e lì dobbiamo stare molto più attenti. Abbiamo perso palla noi in tutte le situazioni in cui loro sono stati pericolosi. Siamo stati bravi anche noi a pressare i loro portatori di palla e a ripartire velocemente come avevamo preparato la partita“.

MEMUUSHAJ. “E’ uno dei giocatori importanti insieme a Brugman. Memushaj ha personalità e lo ha dimostrato, Brugman ha qualità“.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Smentita la voce che circolava in mattinata circa una trattativa con una società tedesca...
prime pagine

Il mercato dei grandi club si accende sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport,...

Altre notizie