Sogliano, i dettagli dell’offerta del Lecce e i motivi della permanenza al Verona

La volontà di Sean di restare è stata più forte della ricca avance del club pugliese

sean sogliano hellas verona

Come riportato da L’Arena, il Lecce aveva offerto a Sean Sogliano due anni di contratto ad 800mila euro netti a stagione più un’opzione per un eventuale terzo anno. E per quanto riguarda le percentuali sulle plusvalenze non sarebbero state tanto distanti dal 10 %. Insomma, se avesse portato al Lecce un altro Giovane e l’avesse ceduto per 20 miIoni di euro, il premio del ds sarebbe stato di due milioni. Una proposta che avrebbe fatto vacillare chiunque.

I motivi del rifiuto di Sogliano al Lecce

Tra i motivi che hanno spinto Sogliano a rimanere a Verona c’è quello di non allontanarsi troppo da Milano o Varese. Sean avrebbe confidato poi ad un ex compagno di squadra la volontà di girare meno per reperire sul mercato giocatori semi sconosciuti da rivalutare. Se questa cosa deve continuare a farla, meglio Verona che a Lecce. Senza contare che arrivare dopo gli anni importanti messi in fila da Corvino non sarebbe stato facile. A questo si aggiunga un buon contratto con varie %, messo sul tavolo da Presidio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Dino
3 mesi fa

I motivi? Anche con 1 euro preferisco Verona a tantissime altre piazze di A o B anche se mi danno 100.. e diro’ di piu’ le big strisciate ti fanno fare il tappetino..

Commento da Facebook
3 mesi fa

Fra un poco lo fasì santo

Commento da Facebook
3 mesi fa

Vattene

Commento da Facebook
3 mesi fa

Ghemo fato peca’

Commento da Facebook
3 mesi fa

Se leggo bene alla fine della fiera rimane a Verona una volta ottenuto ( più o meno ) il contratto proposto dal Lecce. Motivi suoi e mi importa il giusto. Vorrei solo un chiarimento su quelle percentuali indicate nel post, e capire se siano legate, come proponeva Sticchi, alle plusvalenze: niente da eccepire economicamente, ma se i DS lavorano con la logica dei procuratori non è che il calcio italiano abbia molto futuro, e non solo a Verona.

Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma bastaaaaaa

Commento da Facebook
3 mesi fa

L’allenador tolilo a metà campionato così risparmie schei par l’ingaggio a che ghe Gigi Fresco libero el vien gratis db

Commento da Facebook
3 mesi fa

Gli avranno alzato le provvigioni sulle plus valenze …

Commento da Facebook
3 mesi fa

E un allenatore ghelo? Chiedo per mia suocera..

Commento da Facebook
3 mesi fa

Semo al 15^ rifiuto…

Articoli correlati

prime pagine

È una vera e propria notte d’accesso e tempesta quella vissuta dal Milan nel suo...

Il Prefetto di Verona vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Padova e Vicenza...
Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...

Altre notizie