Per l’Hellas Verona 3 gare da qui a Natale per non perdere il treno promozione

I gialloblù affronteranno nell’ordine Benevento, Pescara e Livorno: solo conquistando sette punti la squadra di Grosso può restare nel lotto delle migliori

La gara col Palermo non ha restituito un Hellas Verona ritrovato, ma il pareggio conquistato contro i rosanero può essere comunque di slancio per questo fine anno che metterà i gialloblù davanti a tra gare dall’altissimo coefficiente di difficoltà.

Dopo il turno di risposo, infatti, la squadra di mister Grosso dovrà sfidare il Benevento (il 9 dicembre), e successivamente il Pescara (al Bentegodi, il 17) e infine il Livorno in trasferta. Tra gare complicate e per nulla scontate perché tutto le formazioni non possono dirsi tranquille, ma il Verona ha bisogno di almeno sette punti per restare nel lotto delle migliori.

La promozione non arriverà a Natale (copywright di Grosso), ma per lottare per la Serie A l’Hellas non potrà fallire, anche perché sotto l’albero, come ricorda L’Arena, il Verona ha troverò i match contro Cittadella e Foggia, un terrori verifiche per capire il campionato che attende il popolo scaligero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola...
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia...
pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...

Altre notizie