Zanetti: “Oggi è una brutta giornata. Dal mercato arriveranno cinque giocatori”

Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola

paolo zanetti hellas verona

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha presentato il match di Coppa Italia tra il suo Verona e l’Audace Cerignola, gara in programma lunedì alle ore 18 in Puglia.

Il tecnico gialloblù ha inoltre parlato dell’infermeria e, ovviamente, anche di calciomercato, in particolare della situazione di Jackson Tchatchoua.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Verona.

L’INFERMERIA. «Oggi è una brutta giornata perché la rottura del crociato di Suslov ci fa perdere un giocatore importante sia da punto di vista tecnico-tattico che psicologico. Gli auguro il meglio e lo aspetto. Riguardo agli altri acciaccati, tutti stanno abbastanza bene. L’unico ad avere qualche problema è Ebosse: ha un piccolo affaticamento da lavoro, ma non è nulla di grave».

LA COPPA. «Arriviamo alla prima gara ufficiale con la voglia di fare bella figura in vista del campionato. Incontriamo una squadra di due categorie sotto la nostra, ma non dovremo prenderla sottogamba, anche perché andiamo a giocare in un momento particolare e su un campo sintetico».

LA FORMAZIONE. «Devo ancora scegliere chi lunedì partirà in porta, ma è una decisione che prenderò insieme a Cataldi. Dietro, come detto, devo valutare Ebosse: se ci sarà giocherà lui con Oyegoke largo a destra, in caso contrario Oyegoke farà il braccetto con Cham sull’esterno. In avanti sarà titolare Mosquera, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, mentre Sarr comincerà dalla panchina».

IL MERCATO. «Credo debbano arrivare ancora cinque giocatori: un difensore con le caratteristiche di Coppola, due esterni a destra, un “nuovo Duda” e una punta. Abbiamo salutato diversi elementi importanti, in ultimo Tchatchoua, quindi ora abbiamo disponibilità economica e il nostro mercato può entrare nel vivo. Il presidente ha dichiarato che faremo una squadra forte, Sogliano è un ottimo d.s. e quindi so che arriveranno di livello, anche se tra dieci giorni comincia il campionato e quindi il tempo stringe. Io però non mi lamento e penso a lavorare perché anche quest’anno dovremo fare un altro miracolo. La cessione di Jackson? Mi dispiace, però l’offerta del Wolverhampton era congrua e il giocatore voleva andare in Premier. Io non incateno nessuno, voglio solo chi vede il Verona come l’opportunità della vita».

I SINGOLI. «Serdar è un leader. Quest’anno l’ho eletto capitano e penso che possa farlo bene. Gli ho anche chiesto di studiare l’italiano e mi ha dato massima disponibilità e mi ha promesso che, prima di fine stagione, farà un’intervista tutta in italiano. Harroui pronto per una gara ufficiale? È abbastanza in linea con il recupero. Da un punto di vista tecnico è a posto, mentre deve ancora vincere la paura per i contrasti corpo a corpo. Piano piano lo inseriremo nelle nostre rotazioni, forse anche prima rispetto al previsto».

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

CAMBIERANNO I GIOCATORI IL PRESIDENTE E L’ALLENATOR MA IL VERONA RESTERÀ PER SEMPRE NEL MIO CUOR.💛💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

“Vogliamo fare bella figura”?
La parlà da perfetto alenator……del Cerignola…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Allenatore nullo

Giovanni
Giovanni
2 giorni fa

Non ci voleva il ko di suslov forza rimettiti al più presto buona guarigione e forza 💪 Hellas

Andrea
Andrea
2 giorni fa

Mi spiace per Paolo, secondo me non ci crede nemmeno lui quando dice che il presidente ha promesso una squadra forte e che arriveranno rinforzi. Si arriveranno scommesse, se non vanno bene sara’ lui a pagare per tutti, se vanno bene presidio raccoglie il malloppo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Fa quasi pena poverino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Vogliamo passare il turno,Si esatto come l’anno scorso aseno ,Basta sparar casade cambia disco vala’ db

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

… dovete vincere… non scuse….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Credeghe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Stai a vedere ….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Secondo me non viene nessuno!!!!o forse un terzino!!😂😂😂poi lunedì in coppa,che Dio c’è la mandi buona…ma non siamo messi bene 🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️💛💙💪🏻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Strano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Cercasi giocatori anche di serie D purché GRATIS

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Vogliamo???che abbiamo paura del Cerignola?pensa con chi sughemo

Zanzipitoco
Zanzipitoco
2 giorni fa

Povero illuso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Serdar capitano???? 🤣🤣🤣🤣 Parlerà agli arbitri in inglese?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Zanetti svegliati!! Stai dormendo alla grande!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Si certo, dall’album delle figure Panini🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Mi sembra che Aristotele dal Brasile sia in scadenza di contratto.

Complimenti
Complimenti
2 giorni fa

Non ci voleva proprio. Non avevamo qualità e adesso ancora meno. Crediamo veramente che arriveranno 5 giocatori di livello????

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola...
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia...
pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...

Altre notizie