Raggiunto dai microfoni de L’Arena, Suat Serdar ha parlato in vista della prossima stagione, spendendo anche due parole sulle ultime voci di mercato che lo riguardano.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Verona.
LA SALVEZZA. «Dopo la partita contro l’Empoli ero molto felice. Non solo per la salvezza, ma anche perché è arrivata al termine di un anno delicato in cui sono stato a lungo condizionato dagli infortuni».
LA SQUADRA. «Durante la scorsa stagione abbiamo imparato tanto. Sappiamo per esempio che ogni giocatore può essere determinante al momento giusto. Io e Montipò siamo tra i più esperti della rosa, ma questa responsabilità mi fa piacere e non mi tiro indietro».
IL MERCATO. «Non so nulla di un interesse dell’Amburgo nei miei confronti. Inutile commentare voci non vere».
LA SERIE A. «Sappiamo che il prossimo campionato non sarà semplice e che vi parteciperanno squadre forti, ma lavorando come gruppo possiamo raggiungere la salvezza. Rispetto all’anno scorso abbiamo ancora più esperienza, il che è sicuramente un vantaggio».



prematuro! Neanche si ha un’idea della futura squadra
Se impari l’italiano potresti fare il capitano
Sempre salvarci pensare di fare un buon campionato senza patemi no ??? !!!
Stiamo svendendo tt ma almeno 11 restano?