Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “A Salerno gara complicata, ma noi siamo un grande gruppo”

L’allenatore gialloblù ha parlato nella conferenza di presentazione della sfida di sabato contro la Salernitana, valevole per la sesta giornata di Serie B

SULLA SALERNITANA – “Sabato affronteremo una squadra desiderosa di ripartire dopo il pareggio con l’Ascoli, dovremo fare una grandissima partita per ottenere ciò che vogliamo. Sarà una sfida molto difficile e complicata, servirà grande intensità da parte nostra per tutto il match. La Salernitana ha ottime qualità anche se non consociamo ancora l’assetto con cui scenderanno in campo”

QUI VERONA – “In questa squadra, al di là di chi scende in campo dall’inizio, tutti sono determinanti. È accaduto contro Crotone e Spezia, la stessa cosa varrà anche per la partita di sabato, dove sarà importante l’apporto di tutti i calciatori a disposizione.  Il nostro obiettivo principale è quello di riportare entusiasmo, mettendo in campo tutte le energie che abbiamo a disposizione. In questi giorni ho visto una squadra che risponde bene, impegnata e seria, che affronta ogni partita con grande umiltà e giusta consapevolezza”

LAVORARE DI SQUADRA – “Le qualità dei singoli non bastano se non c’è un lavoro di squadra. Solo così potremo migliorare ancora, con grande disponibilità nel lavoro e rispetto verso ogni avversario. Dobbiamo cercare di remare tutti uniti nella stessa direzione. Sono convinto che questo gruppo possa giocare un’ottima gara anche su un campo difficile come quello di sabato”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...
Alla sfida contro la viola è legata anche la storia della voce gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas