Peschiera, Hellas Verona-Primavera termina 11 a 0

Test in famiglia quest’oggi a Peschiera tra la prima squadra di Fabio Grosso e la Primavera di Antonio Porta

Undici reti, arrivate tutte nella seconda frazione di un’amichevole giocata sotto gli occhi del presidente Setti, presente da questa mattina a Peschiera.

Prima frazione senza reti con la prima squadra schierata in campo da Grosso con un 4-3-3 con Silvestri tra i pali, Almici, Marrone, Caracciolo e Crescenzi in difesa, Gustafson, Dawidowicz ed Henderson a comporre la linea mediana e Matos, Pazzini e Tupta nel tridente d’attacco.

Nella ripresa il Verona cambia faccia ed arrivano una dopo l’altra anche le reti. Grosso schiera i suoi con un 3-5-1-1 con Tozzo in porta, difesa a tre composta da Caracciolo, Dawidowicz e Marrone. Linea di centrocampo molto folta con Almici, Gustafson, Colombatto, Zaccagni ed Eguelfi. In attacco Laribi a supporto di Di Carmine. ƈ proprio quest’ultimo a prendersi la scena segnando ben cinque reti, una in più di uno scatenato Zaccagni bravissimo nell’inserirsi negli spazi partendo da dietro. In gol poi anche Laribi e Almici, che fissano il risultato sul definitivo 11 a 0.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

casagrande primavera hellas verona
Chiamata rispettivamente per l'Italia Under 18 e Under 17...
prime pagine

Le prime pagine di oggi sono dominate dalla Juventus, protagonista di una serata europea travolgente....

Altre notizie