Il Verona paga un’ingenuità di Valentini e cade al Meazza: i gialloblù, anche oggi poco pericolosi, sono infatti stati battuti per 1-0 da un’Inter subito passata in vantaggio con il rigore di Asllani e poi brava a gestire con il giro palla.
Piuttosto evanescente la prova dei ragazzi di Zanetti che, forse pensando anche alla gara contro il Lecce, per lunghi tratti hanno lasciato giocare gli avversari, facendosi di fatto vedere solamente con la conclusione di Sarr respinta da Martinez e con il tiro sull’estero della rete di Suslov.
Di seguito, dunque, le nostre pagelle gialloblù dell’incontro.
Rigore inesistente straregalato
L’ unica fortuna che abbiamo è che ci sono squadre peggiori di noi!!!
Dopo il campionato , cacciare l’ allenatore!!
Vanifica tutto per un mani totalmente involontario?
Pensa come possiamo essere d’accordo……io ritengo che da quando c’è lui la difesa sia molto più solida
Inter 2, c’è poco da essere ottimisti, ne ha cambiato 8, e hanno giocato al torello, pensiamo a Domenica e prepariamoci con la testa perché qui è alquanto preoccupante, dai Hellas facci morire fino all,’ultimo.
Ci illudiamo di essere stati al pari dell Inter????? Ma per favore!!
Valentini puo’ giocare in Lega Pro …..non oltre
Avessero voluto,altro che 1!!! 3-4-5 e dico anche poco. Ma ultimamente il brutto modo di giocare e fare il minimo indispensabile è di moda
L’urto dell’ Inter???????NON HANNO MAI VOLUTO PREMERE SULL’ ACCELERATORE………Anche con la seconda squadra,se volevano………CI SOTTERRAVANO………
Livramento e da 8 , coraggioso a entrare ultimi 2 minuti….. Zanetti che la vaca……..
Urto ? Non hanno nemmeno giocato . Hanno passeggiato in campo …l’Inter aveva i suoi buoni motivi ma il Verona prestazione imbarazzante …tantissimi limiti. Non so come facciamo avere quei punti. .parlare di miracolo e poco ..