Dopo i tre pesantissimi punti arrivati contro la Fiorentina, il Verona va a caccia di un’altra impresa, questa volta in casa della Juventus.
Ma chi saranno gli undici uomini scelti da Zanetti per provare a strappare punti dall’Allianz Stadium? Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù.
BALLOTTAGGIO IN DIFESA. Ad avere un posto assicurato nella retroguardia, oltre ovviamente a Montipò, sembrano essere Valentini e Coppola. Ghilardi dovrà invece lottare con l’ottimo Dawidowicz visto contro la Viola; se però è vero il detto “squadra che vince non si cambia“, ad avere la meglio sarà il polacco.
TORNA BRADARIC. Anche in mezzo al campo ci sono tre certezze, vale a dire Tchatchoua, Duda e Niasse. A giocarsi l’ultimo posto disponibile sono dunque Bradaric e Faraoni: quest’ultimo è reduce da una prova di grande sostanza e cuore, ma forse due partite di fila potrebbero essere un po’ troppe per un giocatore che ultimamente ha avuto un minutaggio davvero ridotto. Ecco perché al momento il croato appare in vantaggio.
DOPPIO TREQUARTISTA. La possibile novità in avanti è la presenza da titolare di Bernede, il quale (dopo il gran gol contro la Fiorentina) dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Suslov e alla spalle di Sarr.
Di seguito, dunque, l’ipotetico starting XI del Verona per la partita contro la Juventus.
(3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov, Bernede; Sarr
Buongiorno Verona, cerchiamo di mantenere calmo DUDA aiutandolo tutti insieme, in quanto da parte dei giocatori juventini faranno di tutto per innervosirlo! Notizia arrivata fresca dallo spogliatoio juventino in preparazione della partita! DUDA mi raccomando stai calmo, grazie
Forza Verona Hellas sempre
Verona Hellas campioni , gli altri sempre e solo secondi !
Su altro sito c’è scritto 352 qua 4521 quale modulo è giusto per domani sera?
E la velocità e forza di tchatchua in fascia nel suo ruolo naturale lo lasciamo in panca non ho parole