È Suat Serdar il vincitore della ventitreesima tappa di Cuore Gialloblù: il centrocampista gialloblù si è aggiudicato il gradino più alto del podio per la seconda volta consecutiva, successo che (dopo l’addio di Reda Belahyane, precedente capolista) gli permette anche di agganciare Suslov e Tengstedt al primo posto in classifica.
Il secondo gradino del podio va a Diego Coppola. Il difensore classe 2003 è stato autore di un’ottima prova in mezzo alla difesa, ingaggiando 33 duelli, di cui 12 aerei, e riuscendo ad intercettare cinque palloni. Il numero 42 gialloblù inoltre, al termine della partita, è stato premiato dalla Lega Serie A anche come Panini Player of the Match.
L’ultimo gradino del podio lo conquista Tomas Suslov, che sale a pari merito con Serdar e Tengstedt al primo posto della classifica. Il centrocampista gialloblù nel corso della partita ha realizzato 17 passaggi positivi, completato cinque dribbling – primo tra i compagni in questa statistica – conquistandosi anche in tre occasioni un calcio di punizione a favore.
Serdar: 14
Suslov: 14
Tengstedt: 14
Tchatchoua: 12
Duda: 11
Montipò: 11
Ghilardi: 8
Sarr: 7
Harroui: 5
Coppola: 4
Mosquera: 4
Perilli: 3
Faraoni: 2
Kastanos: 2
Lazovic: 2